I nostri progetti web interni

inside out

Inside Out

Born to be Cloud!

Inside Out è il nostro fiore all’occhiello; è il progetto sul quale abbiamo investito le nostre idee, il nostro know how e il nostro tempo per ottimizzare al massimo ogni piccola azione aziendale.

 

 

Uno strumento online che mette in relazione ottimizzazione, praticità e localizzazione. Uno strumento che vuole diventare il primo punto di riferimento per una buona gestione aziendale.

Che cos’è inside out?
E’ una piattaforma Enterprise che consente all'Azienda di connettere ed integrare sistemi, applicazioni e software delle diverse aree di business (Amministrazione, Finanza, Risorse Umane, Vendite e Marketing, Collaborazione e Business Processes) e di rendere possibile l’interazione con i dati all’esterno dell’azienda definendo le politiche di accesso desiderate verso i diversi attori dei processi aziendali (forza commerciale, collaboratori esterni, clienti, fornitori etc…).

Tale interazione può limitarsi alla semplice consultazione così come estendersi alla vera e propria azione sui dati (invio ordini etc…) e la comunicazione con chi opera all’interno dell’azienda.
 

Caratteristiche 
Inside Out è un software basato su un’interfaccia web particolarmente adatta all’utilizzo in mobilità e quindi comodamente accessibile da computer, tablet e smartphone; inoltre la semplicità dell’interfaccia utente è basata sui più diffusi Internet Browser.

Offre la possibilità di movimentare i dati su protocollo sicuro https cifrato fino a 256bit; permette di centralizzare e uniformare i dati provenienti da più fonti in un unico punto, ovvero il database gestito tramite SweetFox, framework gestionale sviluppato da e-ureka!, vero cuore del servizio stesso; questa architettura permette un’agile gestione, manutenzione e personalizzazione delle funzionalità rese disponibili tramite InsideOut, contenendone i tempi e i costi nel corso del tempo.
Si presta ad essere erogato sia in modalità “in house”, ovvero di essere installato presso l’azienda qualora le caratteristiche e le politiche di gestione dell’infrastruttura informatica lo permettano, o meglio di essere erogato in “cloud”, ovvero tramite i server e-ureka! che garantiscono un elevato livello di sicurezza oltre che constanti aggiornamenti e manutenzioni hardware e software, compresi nel canone annuo che si andrà a proporre. 

Applicazione pratica 
Possibilità di applicazione in tutte quelle aziende in cui ci sia la necessità di rendere visibile in maniera efficiente ed efficace l’esternalizzazione dei dati in maniera ordinata, ottimizzata e organizzata; semplificare la comunicazione e la condivisione delle informazioni in azienda; far interagire le persone con i dati e creare interazione tra le persone e l’interno ed esterno dell’azienda.
 

Destinatari 
Inside Out è progettato per adattarsi facilmente alle esigenze di aziende di piccole e medie dimensioni con strutture semplici e snelle. L’ampia copertura funzionale e il business project management lo rendono adatto anche alle esigenze di aziende strutturate o gruppi aziendali di grandi dimensioni, con sedi operative dislocate sul territorio.

Le scelte tecniche e le architetture software implementate garantiscono una fortissima scalabilità. Questo software infatti può essere utilizzato direttamente su un singolo personal computer fino agli smartphone di ultima generazione.

Nessun allegato presente
Nessun multimedia presente
Nessun form presente
 
loading...
spacer
spacer