sicuro http://www.facebook.com/ —-> non sicuro  Come già anticipato, i premi per i siti che scelgono di garantire una maggiore sicurezza sono: una migliore visibilità su Google e la sigla “SICURO” vicino al url; la “punizione” per quei siti che continuano ad utilizzare HTTP è la dicitura “NON SICURO” la quale apparirà sulla barra di ricerca. Ancora più nel mirino sono gli e-commerce, i quali dovranno acquistare un certificato SSL se desiderano ottenere maggiore credibilità e non vedere diminuito il traffico sul proprio sito. 
Perché questo? perché proprio all’interno di un e-commerce, si inseriscono dati sensibili che possono essere hackerati (come reagireste se la banca vi chiamasse avvertendovi che la vostra carta è stata clonata proprio on line?). Quindi, nel caso degli e-commerce accanto alla dicitura HTTPS, deve essere presente un lucchetto: garanzia di sicurezza e credibilità del sito. Per poter ottenere il protocollo, non vi resta che acquistare il vostro certificato SSL. Contattateci per aggiornare subito il vostro sito con il protocollo HTTPS e non incorrere in penalizzazioni." /> sicuro http://www.facebook.com/ —-> non sicuro  Come già anticipato, i premi per i siti che scelgono di garantire una maggiore sicurezza sono: una migliore visibilità su Google e la sigla “SICURO” vicino al url; la “punizione” per quei siti che continuano ad utilizzare HTTP è la dicitura “NON SICURO” la quale apparirà sulla barra di ricerca. Ancora più nel mirino sono gli e-commerce, i quali dovranno acquistare un certificato SSL se desiderano ottenere maggiore credibilità e non vedere diminuito il traffico sul proprio sito. 
Perché questo? perché proprio all’interno di un e-commerce, si inseriscono dati sensibili che possono essere hackerati (come reagireste se la banca vi chiamasse avvertendovi che la vostra carta è stata clonata proprio on line?). Quindi, nel caso degli e-commerce accanto alla dicitura HTTPS, deve essere presente un lucchetto: garanzia di sicurezza e credibilità del sito. Per poter ottenere il protocollo, non vi resta che acquistare il vostro certificato SSL. Contattateci per aggiornare subito il vostro sito con il protocollo HTTPS e non incorrere in penalizzazioni."/> sicuro http://www.facebook.com/ —-> non sicuro  Come già anticipato, i premi per i siti che scelgono di garantire una maggiore sicurezza sono: una migliore visibilità su Google e la sigla “SICURO” vicino al url; la “punizione” per quei siti che continuano ad utilizzare HTTP è la dicitura “NON SICURO” la quale apparirà sulla barra di ricerca. Ancora più nel mirino sono gli e-commerce, i quali dovranno acquistare un certificato SSL se desiderano ottenere maggiore credibilità e non vedere diminuito il traffico sul proprio sito. 
Perché questo? perché proprio all’interno di un e-commerce, si inseriscono dati sensibili che possono essere hackerati (come reagireste se la banca vi chiamasse avvertendovi che la vostra carta è stata clonata proprio on line?). Quindi, nel caso degli e-commerce accanto alla dicitura HTTPS, deve essere presente un lucchetto: garanzia di sicurezza e credibilità del sito. Per poter ottenere il protocollo, non vi resta che acquistare il vostro certificato SSL. Contattateci per aggiornare subito il vostro sito con il protocollo HTTPS e non incorrere in penalizzazioni."/>

debug message: PAGINA NON CONFIGURATA

 
loading...
spacer
spacer